Ecco l'intervista fatta da La7 a Genchi. Guardatevela anche se su facebook girà già dalla mattina seguente alla messa in onda: qualcuno è andato a letto molto tardi pur di iniziare a diffonderla il prima possibile. E Genchi queste cose le sa....vede le nostre mail su facebook, sa quanti iscritti hanno i suoi gruppi e manda i poke a Margherita ( PS....che cavolo sono sti poke!!!). E lo dice anche in questo filmato.....e proprio per questo non si sente abbandonato. Forza continuamo così ed iscrivetevi ai gruppi....trovate il collegamento diretto in questo sito.
Abbiamo bisogno di collaboratori ed articoli sul tema del vostro territorio.
E non lasciamo da solo neppure De Magistris.....adesso più che mai!
Gianfranco dice:
Queste le parole di quel mentecatto di Gasparri.Da notare che quello che lui si chiede nei confronti di Genchi è quello che milioni di italiani pensano di lui ( compresa sua madre)
GASPARRI, GENCHI ANCORA LAVORA? UNO SCANDALO
- "C'é da augurarsi che risponda al vero la notizia diffusa dalle agenzie circa la perquisizione da parte dei Ros dei carabinieri nella abitazione e negli uffici di Gioacchino Genchi, il presunto consulente che ha devastato gli apparati di sicurezza italiani con attività palesemente illegali". Lo dice il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri che chiede "quale incarico ricopra attualmente Genchi e come mai il capo della polizia e direttore del dipartimento per la pubblica sicurezza, prefetto Manganelli, non lo abbia ancora sospeso dal servizio". "E' uno scandalo - sostiene Gasparri - che una persona del genere lavori ancora all'interno dello Stato ed è una grave responsabilità di chi tollera una cosa di questa natura. Mi auguro non solo che la perquisizione sia vera, ma che vengano distrutte le illegali banche dati accumulate da Genchi e che lo stesso venga portato nell'unico luogo dove merita di essere portato attualmente".
Chissà come mai giornali , televisioni e siti convenzionali non danno a Genchi la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti. E' molto strana la cosa: la 'par condition' vale per la politica ma non per difendersi di una accusa..... Cmq riportiamo una intervista a Genchi del 7 gennaio. Ecco la notizia ANSA :Perquisita abitazione-ufficio Genchi 13 marzo 2009
Palermo. La Procura di Roma ha disposto la perquisizione dell'abitazione-ufficio del consulente informatico Gioacchino Genchi, nell'ambito dell'inchiesta in cui è indagato per abuso d'ufficio e violazione della privacy. La perquisizione, in piazza Principe Camporeale a Palermo, viene effettuata in questo momento dai carabinieri del Ros guidati dal colonnello Angelosanto. Il decreto di perquisizione è firmato dai procuratori aggiunti di Roma Achille Toro e Nello Rossi, titolari dell'inchiesta sul cosiddetto archivio Genchi, il megacontenitore di tabulati telefonici Secondo quanto si è appreso, i carabinieri del Ros, giunti in mattinata insieme a dei loro tecnici, sono ancora al lavoro nella società del consulente, la Centro servizi informatici, dove è presente anche il difensore di Genchi. Accertamenti sono stati compiuti anche nell'abitazione. Scopo della perquisizione, sempre secondo quanto è stato possibile apprendere, quello di sequestrare tutti i dati sensibili raccolti nell'ambito dell'inchiesta Why not, e sui quali si è già pronunciato il Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica. I carabinieri intendono anche individuare le procedure di elaborazione di questi dati.
La solidarietà di Antimafiaduemila che da anni scrive di mafia ed appoggia il progetto umanitario Funima International che da sostegno alla popolazioni di Argentina, Uruguay ed Paraguay Continua
ANCHE NOI SOSTENIAMO GIOACCHINO GENCHI!
Potete iscrivervi ai suoi gruppi maggiori su facebook cliccando sui banner qui a fianco.
Qui si parla di un'altra vittima ....ma come mai chi tocca il caso viene trasferito? E nel finale un bell'intervento di Paolo Rossi.
Venerdì prossimo su left-Avenimenti uscirà un ampio servizio sulla vicenda Why-not Genchi con un’approfondita intervista al consulente di De Magistris. Nel tardo pomeriggio di ieri l’attacco del presidente del Copasir Francesco Rutelli e il conseguente precipitare della situazione mi impone, per dovere di cronaca, di “rilasciare” l’audio di parte di quell’intervista., segui il link!
Una amica mi ha fatto avere questo video della contestazione a Nuoro dopo la vittoria del Popolo deele Libertà.
Finora avevamo visto sono filmati di festeggiamenti e del nostro Presidente del Consiglio che ci invitava a darci tutti al giardinaggio ed al mestiere del contadino ( una delle poche idee intelligenti peccato che con le tasse da pagare allo stato, i prezzi fatti sempre da chi comanda in modo da avere solo loro il massimo profitto NON CONVIENE!!!) ma C'E' DELL'ALTRO......
Come il nostro Corso di disinformazione insegna le manifestazione di protesta NON HANNO VISIBILITA' nei giornali e nelle Tv : ci sono ma rimangono relegate nelle piazze dove avvengono senza che nessun eco si allontani da lì!
Ma per il momento you-tube ci permette di condividere questi eventi , venirne a conoscenza e farli conoscere a chi purtroppo crede solo a quello che è scritto nei giornali: inizio a pensare che siamo in di più di quelli che pensiamo solo che non sappiamo dell'esistenza degli altri ( non dimentichiamo poi il popolo dei pigri, dei depressi cronici e superimpegnati che non hanno il la voglia o il tempo si andare a manifestare!).
Vediamo se ulteriori sviluppi alla questione ci daranno ragione....
Continuamo con LIBERA MEMORIA Qui la storia del sindacalista Placido Rizzotto raccontata molto bene da Luca Tescaroli.....leggetelo , molto bella la parte finale che racconta come si provo a deviare le indagini in tutte le direzioni possibili pur di non parlare di mafia!!! ......chissà perchè mi sembra un deja vu!!!!
di Luca Tescaroli - 10 marzo 2009 In una fredda tarda serata di fine inverno, un uomo coraggioso, che aveva da poco compiuto 34 anni, uscì dalla Camera del lavoro di Corleone in compagnia di due amici, con i quali si era trattenuto a discutere. Indossava pantaloni blu, giacca chiara, cappotto verde, berretto grigio e scarponi di tipo americano con suole e tacchi di gomma.
L'oscurità era calata su quel piccolo paese annidato nel cuore dell´entroterra occidentale della Sicilia, quando iniziò a passeggiare. Percorse via Bentivegna e si fermò all´incrocio con via San Martino per aspettare il medico condotto Michele Navarra, con il quale doveva parlare degli elenchi anagrafici dei braccianti agricoli di Ficuzza. Navarra quella sera non arrivò. I tre vennero, invece, avvicinati da Pasquale Criscione, suo vicino di casa e gabelloto dell´ex feudo Drago, che dopo poco rimase l´unico accompagnatore di quel giovane, fino a quando non venne raggiunto in via Sant´Elena da Luciano Leggio, che da sotto il cappotto gli puntò una pistola al fianco e gli disse di stare tranquillo perché voleva solo parlargli. Intanto, Vincenzo Collura sopraggiunse e prese quell´uomo sotto l´altro braccio. Divincolandosi con uno strattone dalla stretta, tentò una fuga disperata. Fu breve perché vi erano altre persone nascoste ad aspettarlo. Urlò a squarciagola, ma gli misero in testa delle coperte e lo picchiarono vigorosamente. Continua Per saperne di più: Placido Rizzotto Wikipedia , Luca Tescaroli intervista , Colletti sporchi , Audio ultima presentazione Colletti sporchi a Palermo con Salvatore Borsellino e Antonio Ingroia, ( in caso di problemi aprite una finistra esterna)
Testo dell'agenzia de "il Velino" delle 13:21 di oggi, 03-03-2009)
Genchi, Cicchitto: non escludo commissione ma si muova magistratura - “Una commissione di inchiesta parlamentare sulle intercettazioni può essere uno sbocco e non la escludo a priori, mi auguro però che nel frattempo la magistratura - che ha molti più elementi di quanti abbiamo avuto noi come Copasir - si muova”. Lo ha detto al VELINO il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, e membro del Copasir, a proposito dell’affaire Genchi.
Dal blog di Genchi :Dopo gli attacchi di Rutelli, di Gasparri e di Farina, la staffetta del mio linciaggio è oggi passata oggi all’on. Fabrizio Cicchitto. Proprio Cicchitto, forse tenendo fede alla sua prima "tessera", spinge la Procura di Roma ad agire contro di me, utilizzando ancora le colonne de “il Velino”. Proprio da “il Velino” - vedi caso – sono partiti con significativa coincidenza temporale i primi attacchi nei miei confronti e nei confronti del dr. Luigi de Magistris, con l’agenzia delle 18:29 del 03-10-2007, puntualmente ripresa il giorno successivo da Paolo Pollichieni su “Calabria Ora”, da Guido Ruotolo su "La Stampa" e da Renato Farina su "Libero" . ( leggi il resto )
Dopo la dichiarazione di Genchi sul blog di Grillo su facebook sono nati moltissimi gruppi a suo nome....del resto ha detto parole che tutti avrebbero voluto sentire perchè, come dice la canzone, in Italia esistono solo mezzeverità ma le mezze verità generano MEZZI UOMINI!!! Ed è dura camminare dritti e portare avanti le proprie idee e principi in un paese così!!!! Quindi noi siamo qui per sostenere Genchi e fornire le prove che ogni attacco nei suoi confronti non è altro che il tentativo di distruggere la sua immagine pubblica: e lo faremo raccontando e facendo raccontare la storia di altri UOMINI GIUSTI CHE HANNO SUBITO LO STESSO TRATTAMENTO.....perchè la storia si ripete sempre uguale , le persone cattive hanno poco fantasia forse perchè sono SENZA CUORE!!! Sosteniamo Genchi su Facebook , se siete iscritti basta mettere Genchi su ricerca in alto a destra e vi compariranno i gruppi a suo nome. Scegliete fra tutti quelli con più iscritti in modo da fare un grande gruppo, una piccola manifestazione 24 su 24 a suo favore. E Genchi saprà del vostro appoggio perchè anche Genchi e su facebook ed al momento ha più di 2800 amici!!!( P.S. adesso non chiedegli l'amicizia tutti insieme perchè se ha troppi amici lo cancellano...ISCRIVETEVI AI GRUPPI!!!) Quindi al prossimo aggiornamento...vi lascio ad un brano tratto dall'introduzione di Giancarlo Caselli al libro 'Perchè la mafia ha vinto ' di Nicola Tranfaglia .
Dopo un breve introduzione che racconta l'evoluzione nel tempo della lotta alla mafia passata dal negare l'esistenza di quest'ultima, a buoni strumenti di investigazione e tecnologici come la DIA (direzione investigativa antimafia) e le intercettazioni , che permettono ogni giorno nuove scoperte. Dopo le stragi del 1992 è stata fatta la legge sui pentiti che ha fatto addirittura scuola: infatti la nuova convenzione delle Nazioni Unite contro la criminalità trans-nazionale firmata a Palermo nel 2000, prevede delle misure pensate sulla nostra esperienza come come il reato di partecipazione a un gruppo criminale organizzato , la confisca dei beni dell'associazione, la protezione dei testimoni , l'assistenza alle vittime e l'incentivazione dei 'pentimenti'. Poi il libro continua"Quel che non cambia o che cambia troppo poco E’ LA POLITICA, O PERLOMENO CERTA POLITICA E QUI IL PESSIMISMO DI TRANFAGLIA (PERCHE’ LA MAFIA HA VINTO ) PUO’ PESCARE A PIENE MANI . Va premesso che il contrasto di “ COSA NOSTRA “ per quanto concerne l'ALA così detta MILITARE DELL’ORGANIZZAZIONE ormai registra una forte e RASSICURANTE CONTINUITA’(dall'arresto di Riina e soci, di Provenzano e la mega-inchiesta 'Old-Brige')che dimostra come l'apparato investigativo-giudiziario antimafia si sia stabilmente assestato su livelli DI ASSOLUTA ECCELLENZA . Non altrettanta continuità , però, è dato di registrare sul versante del contrasto delle così dette “RELAZIONI ESTERNE” , vale a dire le COMPLICITA’ , COPERTURE E COLLUSIONI CON PEZZI DEL MONDO LEGALE ( politica, affari, imprenditoria, istituzioni ) CHE RAPPRESENTANO LA SPINA DORSALE , IL NERBO DEL POTERE MAFIOSO." Alla prossima
Chi segue il blog di Grillo questa intervista l'ha già vista e sà la portata delle sue dichiarazioni. Bene IL VESPAIO E' STATO DISTURBATO! Prepariamo quindi alla reazione delle voraci api.....si farà qualsiasi cosa per deleggittimarlo, menzogne, polemiche inutili ma qui dobbiamo essere tutti insieme a sostenerlo. Faranno di tutto per farci desistere.....e lo potranno attaccare solo quando lo lasceremo da solo. Ma noi ragazzi non lo lasceremo mai anzi FAREMO DI PIU'...parleremo dei suo lavoro ed aiuteremo tutti a capire da che parte sta la verita: secondo voi sta dalla parte di chi ha da perdere miliardi fra interessi vari o un povero consulente delle magistratura?
Non so come mai ma l'accoppiata verità-soldi NON MI CONVINCE!!! Mi dispiace ma siete tutti invitati a fare un esame di coscienza.... Qui possiamo migliorare e sperare in un futuro migliore SOLO SE RISOLVIAMO I PROBLEMI DI TUTTI!!!! Quindi uniti contro la corruzione......che fa di tutto per interrompere le indagini. E non dimenticate che chi non ha nulla da nascondere NON A NESSUN GUADAGNO A TENERE QUESTO COMPORTAMENTO.....anzi solo da perdere! Non oso neppure pensare che vespaio abbiamo toccato.....preparatevi ad UN LUNGOVIAGGIO!!! Su facebook sono nati moltisimi gruppi e pagine di fan a suo sostegno.....iscrivetevi ed unitevi ai gruppi. Perchè Gioacchino Genchi è su Facebook e vedrà le cifre, potrà tirare le somme e vedere che GLI ITALIANI SONO CON LUI!!!!
Riporto la parte più importante della sua intervista..... "Però sicuramente la verità verrà a galla! E non ci vogliono né archivi né dati perché sono tre o quattro cose molto semplici. Le intercettazioni di Saladino utili saranno una decina, quando fu intercettato prima che De Magistris iniziasse le indagini, ma sono chiarissime! E l'attacco che viene fatto nei miei confronti parte esattamente dagli stessi soggetti che io avevo identificato la sera del diciannove luglio del 1992 dopo la strage di via D'Amelio, mentre vedevo ancora il cadavere di Paolo Borsellino che bruciava e la povera Emanuela Loi che cadeva a pezzi dalle mura di via D'Amelio numero diciannove dov'è scoppiata la bomba, le stesse persone, gli stessi soggetti, la stessa vicenda che io trovai allora la trovo adesso! Ancora nessuno ha detto che io sono folle. Anzi, sarò pericoloso, terribile ma che sono folle non l'ha detto nessuno. Bene allora quello che io dico non è la parola di un folle perché io dimostrerò tutte queste cose. E questa è l'occasione perché ci sia una resa dei conti in Italia. A cominciare dalle stragi di via D'Amelio alla strage di Capaci. Perché queste collusioni fra apparati dello Stato servizi segreti, gente del malaffare e gente della politica, è bene che gli italiani comincino a sapere cosa è stata."
FACCIAMO VEDERE CHE SIAMO IN TANTI ISCRIVENDOCI TUTTI AI SUOI GRUPPI FACEBOOK! ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI FARE VEDERE CHE STIAMO DALLA PARTE DELLA GIUSTIZIA
-“Ma chi glielofa fare?” Falcone: - Soltanto ho spirito di servizio. - Ha mai avuto dei momenti di scoraggiamento, magari di dubbi, delle tentazioni di abbandonare questa lotta?Falcone: - No mai
MAFIA: parliamone ogni giorno
LA MAFIA ( o gli altri nomi con cui viene chiamata) E' LA VERA ROVINA DELL'ITALIA! Nei nostri giornali se ne parla pochissimo, chissà come mai, forse perchè collusa con il potere tanto da essere quasi diventata un tuttuno con esso.I mafiosi di oggi sono manager in giacca e cravatta, usano super tecnologie e frequentano i salotti buoni del Nord dove sono addirittura stimati e riveriti.Direi che è il caso di parlarne,ogni giorno , per non dimenticare come l'informazione vorrebbe fare.
Ne volete sapere di più?
Il vero problema rimane sempre avere il tempo di informarsi!! Ho deciso di pubblicare una notizia al giorno ma l'ideale sarebbe poter disporre di più punti di vista e materiale possibile. Per chi vuole approfondire ecco un po' di link da visitare.
Il lavoro da fare in Italia, anche solo per informare sul problema Mafie, è veramente duro. Ogni giorno purtroppo bisogna scontrarsi con una realtà che vuole andare da un'altra parte. Ma non bisogna mollare, rimbocchiamoci le maniche e ricarichiamoci con questi video.