giovedì 5 marzo 2009

Addio paese delle mezze verità!



Aggiornamento sul caso Genchi direttamente Da genchi e dal suo sito http://gioacchinogenchi.blogspot.com/ .

Dopo Rutelli, Gasparri e Farina, la staffetta del mio linciaggio è ripassata a Cicchitto

Testo dell'agenzia de "il Velino" delle 13:21 di oggi, 03-03-2009)

Genchi, Cicchitto: non escludo commissione ma si muova magistratura - “Una commissione di inchiesta parlamentare sulle intercettazioni può essere uno sbocco e non la escludo a priori, mi auguro però che nel frattempo la magistratura - che ha molti più elementi di quanti abbiamo avuto noi come Copasir - si muova”. Lo ha detto al VELINO il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, e membro del Copasir, a proposito dell’affaire Genchi.

Dal blog di Genchi :Dopo gli attacchi di Rutelli, di Gasparri e di Farina, la staffetta del mio linciaggio è oggi passata oggi all’on. Fabrizio Cicchitto. Proprio Cicchitto, forse tenendo fede alla sua prima "tessera", spinge la Procura di Roma ad agire contro di me, utilizzando ancora le colonne de “il Velino”.
Proprio da “il Velino” - vedi caso – sono partiti con significativa coincidenza temporale i primi attacchi nei miei confronti e nei confronti del dr. Luigi de Magistris, con l’agenzia delle 18:29 del 03-10-2007, puntualmente ripresa il giorno successivo da Paolo Pollichieni su “Calabria Ora”, da Guido Ruotolo su "La Stampa" e da Renato Farina su "Libero" . ( leggi il resto )

Dopo la dichiarazione di Genchi sul blog di Grillo su facebook sono nati moltissimi gruppi a suo nome....del resto ha detto parole che tutti avrebbero voluto sentire perchè, come dice la canzone, in Italia esistono solo mezzeverità ma le mezze verità generano MEZZI UOMINI!!!
Ed è dura camminare dritti e portare avanti le proprie idee e principi in un paese così!!!!
Quindi noi siamo qui per sostenere Genchi e fornire le prove che ogni attacco nei suoi confronti non è altro che il tentativo di distruggere la sua immagine pubblica: e lo faremo raccontando e facendo raccontare la storia di altri UOMINI GIUSTI CHE HANNO SUBITO LO STESSO TRATTAMENTO.....perchè la storia si ripete sempre uguale , le persone cattive hanno poco fantasia forse perchè sono SENZA CUORE!!!
Sosteniamo Genchi su Facebook , se siete iscritti basta mettere Genchi su ricerca in alto a destra e vi compariranno i gruppi a suo nome. Scegliete fra tutti quelli con più iscritti in modo da fare un grande gruppo, una piccola manifestazione 24 su 24 a suo favore.
E Genchi saprà del vostro appoggio perchè anche Genchi e su facebook ed al momento ha più di 2800 amici!!!( P.S. adesso non chiedegli l'amicizia tutti insieme perchè se ha troppi amici lo cancellano...ISCRIVETEVI AI GRUPPI!!!)
Quindi al prossimo aggiornamento...vi lascio ad un brano tratto dall'introduzione di Giancarlo Caselli al libro 'Perchè la mafia ha vinto ' di Nicola Tranfaglia .

Dopo un breve introduzione che racconta l'evoluzione nel tempo della lotta alla mafia passata dal negare l'esistenza di quest'ultima, a buoni strumenti di investigazione e tecnologici come la DIA (direzione investigativa antimafia) e le intercettazioni , che permettono ogni giorno nuove scoperte.
Dopo le stragi del 1992 è stata fatta la legge sui pentiti che ha fatto addirittura scuola: infatti la nuova convenzione delle Nazioni Unite contro la criminalità trans-nazionale firmata a Palermo nel 2000, prevede delle misure pensate sulla nostra esperienza come come il reato di partecipazione a un gruppo criminale organizzato , la confisca dei beni dell'associazione, la protezione dei testimoni , l'assistenza alle vittime e l'incentivazione dei 'pentimenti'.
Poi il libro continua"Quel che non cambia o che cambia troppo poco E’ LA POLITICA, O PERLOMENO CERTA POLITICA E QUI IL PESSIMISMO DI TRANFAGLIA (PERCHE’ LA MAFIA HA VINTO ) PUO’ PESCARE A PIENE MANI .
Va premesso che il contrasto di “ COSA NOSTRA “ per quanto concerne l'ALA così detta MILITARE DELL’ORGANIZZAZIONE ormai registra una forte e RASSICURANTE CONTINUITA’(dall'arresto di Riina e soci, di Provenzano e la mega-inchiesta 'Old-Brige')che dimostra come l'apparato investigativo-giudiziario antimafia si sia stabilmente assestato su livelli DI ASSOLUTA ECCELLENZA .
Non altrettanta continuità , però, è dato di registrare sul versante del contrasto delle così dette “RELAZIONI ESTERNE” , vale a dire le COMPLICITA’ , COPERTURE E COLLUSIONI CON PEZZI DEL MONDO LEGALE ( politica, affari, imprenditoria, istituzioni ) CHE RAPPRESENTANO LA SPINA DORSALE , IL NERBO DEL POTERE MAFIOSO."
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento