domenica 1 marzo 2009

IL VESPAIO E' STATO DISTURBATO......SOSTENIAMO GIACCHINO GENCHI!!!!




Chi segue il blog di Grillo questa intervista l'ha già vista e sà la portata delle sue dichiarazioni.
Bene IL VESPAIO E' STATO DISTURBATO!
Prepariamo quindi alla reazione delle voraci api.....si farà qualsiasi cosa per deleggittimarlo, menzogne, polemiche inutili ma qui dobbiamo essere tutti insieme a sostenerlo.
Faranno di tutto per farci desistere.....e lo potranno attaccare solo quando lo lasceremo da solo.
Ma noi ragazzi non lo lasceremo mai anzi FAREMO DI PIU'...parleremo dei suo lavoro ed aiuteremo tutti a capire da che parte sta la verita: secondo voi sta dalla parte di chi ha da perdere miliardi fra interessi vari o un povero consulente delle magistratura?

Non so come mai ma l'accoppiata verità-soldi NON MI CONVINCE!!!
Mi dispiace ma siete tutti invitati a fare un esame di coscienza....
Qui possiamo migliorare e sperare in un futuro migliore SOLO SE RISOLVIAMO I PROBLEMI DI TUTTI!!!!
Quindi uniti contro la corruzione......che fa di tutto per interrompere le indagini.
E non dimenticate che chi non ha nulla da nascondere NON A NESSUN GUADAGNO A TENERE QUESTO COMPORTAMENTO.....anzi solo da perdere!
Non oso neppure pensare che vespaio abbiamo toccato.....preparatevi ad UN LUNGO VIAGGIO!!!
Su facebook sono nati moltisimi gruppi e pagine di fan a suo sostegno.....iscrivetevi ed unitevi ai gruppi. Perchè Gioacchino Genchi è su Facebook e vedrà le cifre, potrà tirare le somme e vedere che GLI ITALIANI SONO CON LUI!!!!

Riporto la parte più importante della sua intervista.....
"Però sicuramente la verità verrà a galla! E non ci vogliono né archivi né dati perché sono tre o quattro cose molto semplici. Le intercettazioni di Saladino utili saranno una decina, quando fu intercettato prima che De Magistris iniziasse le indagini, ma sono chiarissime! E l'attacco che viene fatto nei miei confronti parte esattamente dagli stessi soggetti che io avevo identificato la sera del diciannove luglio del 1992 dopo la strage di via D'Amelio, mentre vedevo ancora il cadavere di Paolo Borsellino che bruciava e la povera Emanuela Loi che cadeva a pezzi dalle mura di via D'Amelio numero diciannove dov'è scoppiata la bomba, le stesse persone, gli stessi soggetti, la stessa vicenda che io trovai allora la trovo adesso!
Ancora nessuno ha detto che io sono folle. Anzi, sarò pericoloso, terribile ma che sono folle non l'ha detto nessuno. Bene allora quello che io dico non è la parola di un folle perché io dimostrerò tutte queste cose. E questa è l'occasione perché ci sia una resa dei conti in Italia. A cominciare dalle stragi di via D'Amelio alla strage di Capaci. Perché queste collusioni fra apparati dello Stato servizi segreti, gente del malaffare e gente della politica, è bene che gli italiani comincino a sapere cosa è stata."

Dicono di lui Antimafia 2000 ( funima intenational) , wikio , Crime blog.it

Nessun commento:

Posta un commento