giovedì 19 marzo 2009

Continuiamo così......



Ecco l'intervista fatta da La7 a Genchi. Guardatevela anche se su facebook girà già dalla mattina seguente alla messa in onda: qualcuno è andato a letto molto tardi pur di iniziare a diffonderla il prima possibile.
E Genchi queste cose le sa....vede le nostre mail su facebook, sa quanti iscritti hanno i suoi gruppi e manda i poke a Margherita ( PS....che cavolo sono sti poke!!!).
E lo dice anche in questo filmato.....e proprio per questo non si sente abbandonato.
Forza continuamo così ed iscrivetevi ai gruppi....trovate il collegamento diretto in questo sito.

PS e' nato un nuovo sito per parlare di mafia al Nord piacenzapuntozero.blogspot.com.

Abbiamo bisogno di collaboratori ed articoli sul tema del vostro territorio.

E non lasciamo da solo neppure De Magistris.....adesso più che mai!

Gianfranco dice:

Queste le parole di quel mentecatto di Gasparri.Da notare che quello che lui si chiede nei confronti di Genchi è quello che milioni di italiani pensano di lui ( compresa sua madre)

GASPARRI, GENCHI ANCORA LAVORA? UNO SCANDALO

- "C'é da augurarsi che risponda al vero la notizia diffusa dalle agenzie circa la perquisizione da parte dei Ros dei carabinieri nella abitazione e negli uffici di Gioacchino Genchi, il presunto consulente che ha devastato gli apparati di sicurezza italiani con attività palesemente illegali". Lo dice il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri che chiede "quale incarico ricopra attualmente Genchi e come mai il capo della polizia e direttore del dipartimento per la pubblica sicurezza, prefetto Manganelli, non lo abbia ancora sospeso dal servizio". "E' uno scandalo - sostiene Gasparri - che una persona del genere lavori ancora all'interno dello Stato ed è una grave responsabilità di chi tollera una cosa di questa natura. Mi auguro non solo che la perquisizione sia vera, ma che vengano distrutte le illegali banche dati accumulate da Genchi e che lo stesso venga portato nell'unico luogo dove merita di essere portato attualmente".

1 commento:

  1. CIAO,BENVENUTi A BORDO -SI PARTE,sogni anche tu come noi UN italia 5 stelle ?-----ITALIANI ONESTI SUPER PRECARI UNITEVI ---http://www.petitiononline.com/cait2006/ PER LA CLASS ACTION 2008/9
    ciao a tutti e buon 2009 , pultroppo sono del idea che sono le IDEE e i PROGETTI che devono passare ( abbituare la gente a sforzare a pensare OPPURE il GRANDE fratello e le veline HANNO GIA VINTO).GRAZIE TELELOMBARDIA DEL INVITO "MANI IN TASCA"23/12/08 PARMALAT per la seconda volta GRAZIE MEDIASET http://it.truveo.com/LUCCI-Il-Salvamanager/id/453591734 GRAZIE ENRICO LUCCI / IENE --- MILENA GABANELLI /REPORT ( SECONDA PARTE DEL VIDEO / CONSEGNA PANETTONE A TANZI CRAK PARMALAT . www.giannichinellato.it www.controletruffe.com maitruffe@hotmail.it 347 3076527vod http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/ " INIZIATIVA DEI 1000 " GRILLO2
    > http://www.petitiononline.com/cait2006/ CLASS ACTION
    http://www.petitiononline.com/1991969/petition.html art47

    RispondiElimina