sabato 20 dicembre 2008

Ragazzi questa è la lettera di una ragazza di 18 anni che dopo aver assistito all'incontro che Pino ha svolto nella sua scuola si è avvicinata alla storia della famiglia Masciari.

“vorrei sfidare chiunque a vivere una vita come la tua

Ciao Pino, io sono una ragazza di 18 anni, mi chiamo Federica, frequento l’istituto superiore Maxwell. Il giorno 25 nov. 08 sei venuto nella mia scuola per parlare della tua lotta contro la mafia; se ti ricordi bene io sono quella ragazza bionda con gli occhiali che all’uscita è restata ancora ad spettarti per scambiare l’ultimo saluto,,, magari non potrai ricordare tutti comunque io volevo condividere i miei pensieri che penso ti possano stupire detti da una ragazza di 18 anni.Oggi ho incontrato una persona straordinaria come te, Il resto della lettera.

Leggete anche i commenti e lasciate il vostro pensiero!

Pubblicato da Omar il 9 Dicembre 2008

Nessun commento:

Posta un commento