martedì 30 dicembre 2008



Ragazzi solitamente in questo periodo dell'anno si tende a scrivere ad amici e parenti "buon anno". Io mi sento di scrivere qualcosa di diverso che forse non andrebbe scritto in questi giorni ma ogni giorno dell'anno.
I link che vi ho messo qui sono per me un colpo durissimo all'anima e non lo dico tanto per dire ma perchè io credo profondamente nella giustizia e nel considerare l'uomo ancora un essere umano con una sua dignità e non uno strumento da sfruttare per raggiungere posizioni di "prestigio" che non rendono l'uomo felice.
Queste mie parole possono sembrare banali, si lo sono per chi ogni giorno dell'anno non ha un comportamento coerente con il proprio pensiero. Le nostre azioni ed il nostro comportamento sono in grado di stravolgere l'esistenza di fatti di cose e di vite, nel bene e nel male.
L'augurio che voglio fare a tutti è quello di augurarvi un esistenza coerente con le vostre idee e con ciò in cui credete veramente.

Pubblicato da Omar il 30 Dicembre 2008

Nessun commento:

Posta un commento